Messaggio di avviso

BENVENUTI

Benvenuti nel sito web dell’Istituto Comprensivo di Tertenia

L’istituto comprende Scuole dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Tertenia.

La Dirigenza e gli Uffici Amministrativi si trovano presso la Scuola Primaria in via Don Egidio Manca n.17 e sono aperti al pubblico e al personale previo appuntamento.

Il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento chiamare il ( 0782/93889 o inviare una email  indicando il numero di teleContatti e informazioni:

Uffici e Scuola Primaria ( 0782/93889

Scuola Secondaria di Primo Grado ( 0782/93835

Scuola dell' Infanzia ( 0782/93638

Conto Corrente Presso Il Banco Di Sardegna

Codice Iban :  IT33L0100003245521300314269

Sito Web: http://ictertenia.edu.it/

-----------------------------------------

CORSA CONTRO LA FAME - EDIZIONE 2023

COrsa contro la fame 2023

E’ doveroso ringraziare sentitamente tutte le famiglie che anche quest’anno con la loro sensibilità e generosità hanno contribuito a raccogliere un’importante somma da donare all’associazione “Azione contro la Fame”, nell’ambito del progetto di cittadinanza denominato “La corsa contro la fame”. Il vostro contributo permetterà di salvare la vita a tanti bambini del Camerun che purtroppo ancora oggi patiscono la fame a causa dei conflitti, dei cambiamenti climatici e in generale della grave povertà. Con delle piccole ma importanti azioni, si possono dare delle grandi lezioni di cittadinanza attiva fondamentali per i cittadini di domani che sono i nostri ragazzi.

Grazie!

Allegati:
Scarica questo file (Istituto comprensivo Tertenia-1.pdf)Ringraziamenti: Azione contro la fame[ ]111 kB
Scarica questo file (Ricevuta versamento infanzia.jpeg)Ricevuta versamento infanzia.jpeg[Versamento infanzia]58 kB
Scarica questo file (Versamento primaria secondara.jpeg)Versamento primaria secondara.jpeg[Versamento primaria e secondaria]201 kB