Attivazione Help Desk.
La Rete di Scopo n.23 Ogliastra della quale facciamo parte, ha stipulato un contratto con un assistente tecnico e, da oggi e fino al 30 giugno p.v., ha attivato uno sportello help desk (si veda la circolare 111).
Lo sportello supporta le famiglie all’utilizzo della piattaforma Spaggiari e alla risoluzione di eventuali problemi con i device forniti in comodato d’uso gratuito durante l’emergenza COVID 19.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 14.00 secondo le modalità illustrate nella locandina seguente.
- Nominativo: Marina Carruana
- Numero di telefono: +39 379 2183458
- Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In questa pagina sarà caricato il materiale di supporto per risolvere piccoli problemi tecnici
Al seguente link un piccolo video tutorial sull'argomento
https://drive.google.com/open?id=189Ctr13TttLRguYoZo34aWpw2WLZvnzP