Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Attivazione Help Desk.

La Rete di Scopo n.23 Ogliastra della quale facciamo parte, ha stipulato un contratto con un assistente tecnico e, da oggi e fino al 30 giugno p.v., ha attivato uno sportello help desk (si veda la circolare 111).

Lo sportello supporta le famiglie all’utilizzo della piattaforma Spaggiari e alla risoluzione di eventuali problemi con i device forniti in comodato d’uso gratuito durante l’emergenza COVID 19.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 14.00 secondo le modalità illustrate nella locandina seguente.

 

help desk

  • Nominativo: Marina Carruana
  • Numero di telefono: +39 379 2183458
  • Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In questa pagina sarà caricato il materiale di supporto per risolvere piccoli problemi tecnici