Messaggio di avviso

BENVENUTI

Benvenuti nel sito web dell’Istituto Comprensivo di Tertenia

L’istituto comprende Scuole dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Tertenia.

La Dirigenza e gli Uffici Amministrativi si trovano presso la Scuola Primaria in via Don Egidio Manca n.17 e sono aperti al pubblico e al personale:

il lunedi', il mercoledi' e il venerdi' dalle ore 11.00 alle ore 13.00

il martedi' e il giovedi' dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento chiamare il ( 0782/93889 o inviare una email  indicando il numero di telefono.

Contatti e informazioni:

Uffici e Scuola Primaria ( 0782/93889

Scuola Secondaria di Primo Grado ( 0482/93835

Scuola dell' Infanzia ( 0782/93638

Conto Corrente Presso Il Banco Di Sardegna

Codice Iban :  It  28 L  01015  87020 000000018049

Sito Web: http://ictertenia.edu.it/

INIZIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE- ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si informano genitori, alunni e personale scolastico che martedì 22 settembre avranno inizio le attività didattiche alla Scuola dell’Infanzia e giovedì 24 settembre alla Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado, secondo il calendario in allegato alla circolare.

Si coglie l'occasione per augurare a tutto il personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie un buon anno scolastico.

Prof.Basilio Drago

Organizzazione oraria delle varie sedi dell\'Istituto

Progetto accoglienza 2020-2021

orario bambini che usufruiscono dello scuolabus Scuola dell\'Infanzia

COVID-19

Le circolari relative al COVID-19 saranno disponibili nell’apposita sezione dedicata del sito e sulla bacheca del registro elettronico, al fine di favorire una maggiore diffusione degli ulteriori aggiornamenti.

Si raccomanda un controllo periodico e costante del link per accedere a tutte le circolari (indirizzate alle famiglie degli alunni e al personale scolastico) e informazioni relative al COVID-19

Attività inizio anno scolastico

La circolare è consultabile al seguente link Circolare n°1 Attività di settembre.

INDICAZIONI INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020/21

Al seguente link è disponibile il documento

PIANO DI RIENTRO

Al seguente link è disponibile il Piano di rientro per l'A.S. 2020/21