Messaggio di avviso

BENVENUTI

Benvenuti nel sito web dell’Istituto Comprensivo di Tertenia

L’istituto comprende Scuole dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Tertenia.

La Dirigenza e gli Uffici Amministrativi si trovano presso la Scuola Primaria in via Don Egidio Manca n.17 e sono aperti al pubblico e al personale previo appuntamento.

Il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento.

Per fissare un appuntamento chiamare il ( 0782/93889 o inviare una email  indicando il numero di telefono.

Contatti e informazioni:

Uffici e Scuola Primaria ( 0782/93889

Scuola Secondaria di Primo Grado ( 0482/93835

Scuola dell' Infanzia ( 0782/93638

Conto Corrente Presso Il Banco Di Sardegna

Codice Iban :  It  28 L  01015  87020 000000018049

Sito Web: http://ictertenia.edu.it/

IN EVIDENZA

Si comunica che mercoledì 2 Dicembre 2020 gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado riprenderanno le lezioni in presenza secondo il consueto orario 8.00-13.00.

Carissime famiglie e carissimi ragazzi quest’anno scolastico, per ovvi motivi, non è stato possibile svolgere in presenza l’incontro di animazione alla lettura prevista nel programma del Festival letterario Mondo Eco, che l’Associazione Culturale il Crogiuolo ci propone oramai da anni.

Ci viene però gentilmente data l’opportunità di assistere all’attività programmata attraverso il seguente link d’accesso

orario bambini che usufruiscono dello scuolabus Scuola dell\'Infanzia

COVID-19

Le circolari relative al COVID-19 saranno disponibili nell’apposita sezione dedicata del sito e sulla bacheca del registro elettronico, al fine di favorire una maggiore diffusione degli ulteriori aggiornamenti.

Si raccomanda un controllo periodico e costante del link per accedere a tutte le circolari (indirizzate alle famiglie degli alunni e al personale scolastico) e informazioni relative al COVID-19

INDICAZIONI INIZIO ANNO SCOLASTICO 2020/21

Al seguente link è disponibile il documento

PIANO DI RIENTRO